#noirestiamoacasa ma ci rivedremo presto!
#noirestiamoacasa con tanta fiducia e voglia di rivedervi
È un momento particolare per l’Italia, l’Europa e per tutti noi.
Siamo qui nel nostro “beato” isolamento, perché in fondo tra i boschi, gli ulivi e la Tenuta, siamo più fortunati di tanti altri.
Andrà tutto bene e noi… iniziamo a prepararci!
Però come sempre, con gli “occhi che ridono” che ci hanno sempre contraddistinto, vogliamo pensare a quando riapriremo, a quando le famiglie, gli amici potranno tornare a vivere contesti all’aria aperta come Tenuta la Ginestra.
E noi ci saremo, stiamo preparando i menù, stiamo facendo piccoli e grandi lavori, stiamo rendendo la Tenuta ancora più bella…
Siamo fiduciosi e ci stiamo preparando al meglio per quando sarà possibile riprendere l’attività e riabbracciarvi, anche se magari ancora con un po’ di attenzione.
Staremo sicuramente più larghi, ma vi accoglieremo con la stesso amore e la stessa attenzione di sempre offrendovi menù ricchi di tante novità.
Incrociando le dita, sarà bellissimo trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e del buon cibo, guardandoci magari un po’ più da lontano ma sicuramente più profondamente uniti e consapevoli di qualche settimana fa.
Relax in compagnia, piatti della tradizione e tanta natura
Tenuta La Ginestra sarà come sempre il luogo ideale per trascorrere momenti di relax in compagnia dei propri cari, approfittando della primavera inoltrata e dell’estate, nelle quali il clima invita a passeggiare all’aria aperta. E il viaggio potrà riprendere tra lo spettacolo della natura rigogliosa delle colline del reatino e l’ispirazione dei nostri chef.
Tenuta La Ginestra vi aspetta con i tradizionali piatti del territorio ma anche con tante idee nuove e piatti innovativi che i nostri chef stanno sperimentando in questi giorni.
Ingredienti prevalentemente stagionali, qualità e fantasia sono le parole chiave del nostro nuovo menù di Primavera che tra qualche giorno vi presenteremo.
Che dire se non… #noirestiamoacasa, ma siamo fiduciosi nel potervi accogliere a braccia aperte al più presto!
Stay Tuned…
—
Tenuta la Ginestra
Via Ricciari snc
Ornaro Alto , Torricella in Sabina (provincia di Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 347 3570544
Email: info@tenutadellaginestra.it